top of page

Formazione

ABC Technology Consulting affianca aziende ed imprenditori con servizi di consulenza integrata e formazione, annoverando nella propria offerta formativa corsi per la sicurezza sul lavoro e corsi di formazione continua in ambito qualità, ambiente ed impatti energetici.

​

Gli adempimenti formativi da rispettare richiedono grande attenzione, ed un’assistenza costante consente alle aziende di mantenersi aggiornate in un contesto normativo in continua evoluzione. 

Migliorare le condizioni generali nei luoghi di lavoro è una delle priorità a cui ogni imprenditore dovrebbe dedicare tempo e risorse, poiché un’azienda che pone tra i suoi obiettivi quello di garantire la crescita dei propri livelli di ambiente, qualità, salute e sicurezza è una struttura che tiene ai propri dipendenti, alla propria competitività e conseguentemente al proprio successo nel mercato del lavoro.

​

Grazie ad una visione orientata allo sviluppo delle aree organizzative e di gestione d’impresa,

ABC Technology Consulting persegue l’obiettivo di fornire competenze tecniche in ambito di Progettazione, Sviluppo, Realizzazione, Certificazione ed Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale.

Le aziende competitive sono fatte da persone preparate e motivate, in grado di portare valore aggiunto nelle relazioni e nei processi. Un buon percorso formativo pertanto dev'essere orientato all'individuo e all'accrescimento delle competenze interpersonali, con il fine di migliorare i livelli di autostima e motivazione e stimolare la voglia di crescita professionale e personale.

​

ABC Technology Consulting, settore formazione specializzato in  Sistemi di Gestione Integrati per Qualità, Sicurezza e Ambiente, è in grado di offrire corsi completi e flessibili, tenuti da docenti altamente qualificati, in grado non solo di rispondere alle specifiche esigenze delle imprese ma di farlo anche in tempi rapidi, presso la sede aziendale, con competenza e professionalità attribuendo Conoscenze, Titoli ed Attestati.

​

ABC Technology Consulting si avvale di partnership di valore e grazie ad AM.SI.Form. S.r.l., ente accreditato in regione Lombardia e specializzato nella gestione dei processi formativi, può offrire alle aziende clienti l'accesso alla formazione finanziata tramite i fondi Interprofessionali per tutte le aree e funzioni aziendali.

Le imprese che scelgono di aderire ad un fondo interprofessionale non devono sostenere alcun onere aggiuntivo, e destinando lo 0,30%  del monte contributivo obbligatorio versato all’INPS (Legge 388/2000), potranno utilizzare gli accantonamenti maturati per programmare azioni formative su qualsiasi tematica volte a qualificare i lavoratori dipendenti.

bottom of page